Comunico a tutti i miei Assistiti che

da lunedì 2/5/2016 il mio studio è stato trasferito nella nuova sede di

Corso Padova n.43, al PIANO TERRA, accanto alla Farmacia Corso Padova.

 (qui sotto immagine dell'ingresso, arrivando dal semaforo di via Quadri in direzione dell'incrocio di Corso Padova con Viale Margherita)

corsopadova

 

Da tale data non sarò più presente nei vecchi studi di via Zambeccari e di via Pizzocaro. Tutta la mia attività verrà svolta SOLO IN CORSO PADOVA.

 

La nuova sede è posta al PIANO TERRA di un locale che ospita altri 5 medici (la Dott.ssa Toffolatti,  la Dott.ssa Avezzù, il Dott. Vannozzi, Il Dott. Schiavo e il Dott. Zanon). La distanza del nuovo studio dalla vecchia sede di via Pizzocaro è di 700 metri a piedi, 8 minuti di cammino secondo google maps. Davanti all'ingresso c'è la fermata della linea 1 dell'autobus e ci sono parcheggi sia in Corso Padova che in tutte le strade laterali (stradella Forti in Corso Padova, Borgo Casale, viale Margerita, via Formenton, ecc.).

A parte la sede diversa NON E' STATA FATTA NESSUNA MODIFICA DEL MIO SISTEMA ORGANIZZATIVO, le visite rimangono su appuntamento salvo urgenze effettive, prenotabili tramite il sito o chiamandomi sempre allo stesso numero di cellulare e con gli stessi orari attuali. Le ricette sono richiedibili tramite il sito o lasciando una busta nell'apposita cassetta delle lettere all'ingresso del corridoio che porta allo studio, e saranno ritirabili dalle mie mani durante i miei orari di studio.

Sottolineo che, almeno inizialmente, NON lavorerò in associazione con i Colleghi della nuova sede, e pertanto vi chiedo di NON rivolgervi a loro ma di fare come sempre riferimento solo a me.

La segreteria presente nel nuovo studio lavora solo per i medici associati, pertanto non ha nessun incarico da parte mia nè doveri per i miei assistiti.

Se nel prossimo futuro andranno in porto nuovi accordi con i Colleghi di Corso Padova sarà mia premura avvisarvi.

NUOVI ORARI DI APERTURA DELLO STUDIO DAL 2/5/16:

  • LUNEDì 15.00 - 18.30
  • MARTEDì 9.30 - 12.00
  • MERCOLEDì 15.00 - 18.00
  • GIOVEDì 15.00 - 18.30
  • VENERDì 9.30 - 12.00

Gli orari sono stati allargati, con variazione soprattutto di mercoledì e venerdì.

Poichè nel corridoio della nuova sede è presente una porta che viene chiusa dopo le 18.00 del mercoledì e dopo le 19 di lunedi, martedì e giovedì, vi avverto di non arrivare oltre tali orari, che devono essere rispettati per garantire l'organizzazione del lavoro degli altri Medici.